Contatti

evento

Invesco Incontra al giro di boa

23 Maggio 2013 21:00
financialounge -  evento Giuliano D'Acunti Invesco italia opportunità di investimento private banking promotori finanziari roadshow
È giunto a metà strada "Invesco incontra", il roadshow di Invesco, che con Jesi ha toccato 6 delle 11 tappe previste incontrando già oltre 600 promotori finanziari.
Dopo Catania, il roadshow si sposterà a Palermo, per poi ritornare al Nord con le tappe di Udine e Vicenza ed infine chiudere a fine maggio a Bari.

“Questo road show vuole essere un momento di confronto diretto, legato alle realtà territoriali, dei nostri principali interlocutori: promotori e private banker delle principali reti Italiane. Nostro fermo obiettivo è supportarli nell’attività quotidiana di consulenza e approfondire insieme a loro quelli che sono i principali driver e opportunità di crescita fornendo loro al contempo strumenti e spunti di riflessione con l’investitore finale” afferma Giuliano D’Acunti, Responsabile della Distribuzione Retail di Invesco.

“Abbiamo appositamente selezionato 11 città dislocate in tutta Italia, cercando di coprire quelle aree storicamente “meno battute” dagli eventi di settore. La numerosità dei partecipanti e il livello d’interesse dimostrato per i temi trattati ci ha dato ragione”.

Prossime tappe del roadshow "Invesco Incontra":
(clicca sulla location per vedere la mappa, clicca su registrati qui per registrarti direttamente all'evento)

23 maggio - PALERMO - Grand Hotel Et Des Palmes
Ore 9:30 - 11:30 REGISTRATI QUI

28 maggio - UDINE - Best Western Là di Moret
Ore 9:30 - 11:30 REGISTRATI QUI

29 maggio - VICENZA - Hotel Vergilius
Ore 9:30 - 11:30 REGISTRATI QUI

30 maggio - BARI - Villa Romanazzi
Ore 9:30 - 11:30 REGISTRATI QUI
Share:
Trending