“Let’s talk about disruption!”, al via il roadshow di Schroders

di Redazione

Sette tappe per il nuovo roadshow di Schroders in partenza il 10 febbraio da Viareggio

Questa è un’epoca di cambiamenti dirompenti. Dall’intelligenza artificiale allo shopping online, è in atto una vera e propria rivoluzione nelle abitudini di consumo e nel modo di fare business. Come Google o Alibaba insegnano, nuovi protagonisti riscrivono le regole del mercato mettendo in discussione aziende consolidate, in ogni settore economico. Viviamo la Disruption come consumatori ma è possibile farlo anche come investitori, puntando sulle idee che trasformano il mondo.

CINA E DISRUPTION

La Disruption non nasce solo nella Silicon Valley. La Cina viaggia a tutta velocità verso uno sviluppo senza precedenti, che presto la porterà a diventare la prima economia mondiale scalzando gli Stati Uniti. Il potenziale per gli investitori è enorme e ancora inespresso.

IL ROADSHOW

Da qui il tour “Let’s Talk about DISRUPTION!” organizzato da Schroders. In partenza il 10 febbraio, il tour toccherà sette città italiane. “Ad accompagnarci – spiegano da Schroders – tornerà Leopoldo Gasbarro, autorevole giornalista economico-finanziario nonché professionista della comunicazione e profondo conoscitore dei risparmiatori italiani”.

Urupong / iStock / Getty Images Plus


Financialounge.com
13 Gennaio 2020
Date in programma
Partner
Top