Contatti

Ethenea

Mercati e strategie, torna in Italia il roadshow di Ethenea

Otto tappe nel mese di novembre per il roadshow firmato Ethenea "Sarà un ann... un roadshow bellissimo!": si parte il 5 novembre da Torino

di Redazione 25 Ottobre 2019 12:46
financialounge -  Ethenea roadshow

Dopo un periodo di assenza, torna in Italia il roadshow di Ethenea. Otto tappe dal 5 al 26 novembre per incontrare i professionisti dell’investimento in tutto il Paese, da Torino a Palermo passando per Milano, Padova, Roma, Firenze, Napoli e Bari. Ogni evento si terrà in una location suggestiva delle rispettive città: ville, musei e altri luoghi storici.

I CONTENUTI


Gli appuntamenti dal titolo "Sarà un ann... un roadshow bellissimo!" saranno l’occasione per condividere le view sui mercati e le strategie di Ethenea con la possibilità, inoltre, di ottenere due ore come crediti utili per il mantenimento della certificazione EFA di Efpa.

I PROTAGONISTI


Il Team di Ethenea illustrerà la propria view di mercato per i prossimi mesi, individuando la corretta strategia relazionale per uscire dalla zona di comfort e costruire con i clienti una consulenza finanziaria di successo basata, appunto, sulla fiducia. A incontrare i consulenti finanziari saranno Arnoldo Valsangiacomo - Co-founder e Portfolio Manager ETHENEA, Michele Cicoria - Head of BDS Retail & Wholesale Italy Fenthum e Francesca Adami - Business Development Service Manger Fenthum. Insieme a loro, in ogni appuntamento, ci sarà Rocco Minnici - Psicologo dello Sport e Life Coach.
Share:
Read more:
Trending