Contatti

L'appuntamento

Iscrizioni aperte all’Investment Focus 2024 Virtual Outlook di Morgan Stanley

Nel corso del webinar, in programma il 31 gennaio alle 15, i gestori delle strategie Morgan Stanley Investment Funds illustreranno le prospettive per i prossimi 12 mesi

di Redazione 29 Gennaio 2024 14:55
financialounge -  finanza Morgan Stanley Investment Management outlook 2024

Come era stato per il 2023, anche il 2024 si presenta come un anno ricco di incognite, ma non mancheranno le opportunità da cogliere. L’importante è farsi trovare pronti. Per prepararsi al meglio Morgan Stanley ha organizzato un interessante appuntamento: Investment Focus 2024 Virtual Outlook.

In programma il 31 gennaio alle ore 15, l’Investment Focus si terrà in modalità webinar e sarà l’occasione per conoscere l’outlook di mercato dei gestori delle strategie Morgan Stanley Investment Funds per il 2024. Nel corso dell’evento sono in programma gli interventi di: Jim Caron, Co-Chief Investment Officer, Co-Deputy Head of the Global Balanced Risk Control Team; Jitania Kandhari, Deputy CIO of the Solutions and Multi-Asset Group, Co-Lead Portfolio Manager for Active International Allocation, Head of Macro and Thematic Research for the Emerging Markets Equity Team; Andrew Slimmon, Head of Applied Equity Advisors Team.

L’appuntamento è dedicato ai soli investitori professionali. Per iscriversi è possibile cliccare qui e compilare il form.
Share:
Trending