Contatti

La novità

Financialounge.com lancia il format "SpeechBox" con Federico Rampini

Il nuovo programma TV via Web, prodotto da Prodesfin, verrà lanciato a settembre in occasione del prossimo Salone del Risparmio

di Redazione 15 Luglio 2021 10:17
financialounge -  Federico Rampini Prodesfin SpeechBox

Il palinsesto video di Financialounge.com si arricchisce di un nuovo format televisivo per il Web. Si tratta di SpeechBox, ideato e interamente realizzato da Prodesfin, la prima financial crossmedia factory italiana, che edita il sito di informazione economico-finanziaria Financialounge.com.

CON FEDERICO RAMPINI


Sostenibilità, trasformazione digitale, nuovi trend e temi economici del momento saranno al centro di SpeechBox, un vero e proprio salotto TV economico-finanziario 2.0 con Federico Rampini. Direttamente da New York, dove vive da anni, il noto giornalista e saggista interagirà con opinion leader del mondo dell'economia e della finanza. Un osservatorio privilegiato per fare il punto sull'economia globale con un linguaggio informale e contemporaneo, approfondendo i temi più caldi.

AL VIA A SETTEMBRE


Lo stile personale e la competenza di Rampini rendono SpeechBox un format unico e dalle caratteristiche fortemente distintive nel panorama italiano dell'informazione economico-finanziaria. SpeechBox verrà lanciato ufficialmente in contemporanea con il prossimo Salone del Risparmio che si terrà a Milano nei giorni 15, 16 e 17 settembre 2021. In occasione del lancio SpeechBox sarà inserito anche nello speciale palinsesto previsto dall’iniziativa multimediale “The Digital Times” di Credit Suisse Asset Management.

ECOSISTEMA CROSSMEDIALE


SpeechBox va ad aggiungersi agli altri programmi TV per il Web realizzati da Prodesfin, e online su Financialounge.com, come It's Time e StayLive, format di approfondimento che coinvolgono i protagonisti del settore della finanza e del risparmio gestito. Un nuovo tassello di qualità per completare un ecosistema crossmediale di informazione.
Share:
Trending