Contatti

La scelta

Strategia global high yield, nuovo ingresso in Vontobel

Stella Ma è stata nominata Senior Portfolio Manager per la strategia global high yield

di Redazione 8 Luglio 2021 18:30
financialounge -  Mondher Bettaieb Loriot obbligazioni Stella Ma Vontobel

Nuovo ingresso nel team Vontobel. Da Julius Bär Investment Management, dove era responsabile del lancio e della gestione della strategia globale high yield, è arrivata Stella Ma, nominata Senior Portfolio Manager per la strategia global high yield.

LE ESPERIENZE


In precedenza, Stella Ma è stata Portfolio Manager e Partner di BlueCrest Capital Management a Londra e Ginevra, dove era responsabile delle strategie long-short nei mercati dell'high yield, dei CDS crossover e delle obbligazioni societarie europee. Stella ha acquisito esperienza come Credit Analyst high-yield presso Morgan Stanley e ING Financial Markets a Londra e Amsterdam. Ha conseguito un MSc in Contabilità e Finanza presso la London School of Economics ed è un CFA Charterholder.

[caption id="attachment_186467" align="alignnone" width="300"] Stella Ma, Senior Portfolio Manager per la strategia global high yield di Vontobel[/caption]

TRACK RECORD VENTENNALE


"Il track record ventennale di Stella nella gestione di fondi globali ad alto rendimento sia nei mercati sviluppati che in quelli emergenti ci aiuta a generare valore per i nostri clienti in questo prolungato ambiente a basso rendimento", ha detto Mondher Bettaieb-Loriot, Head of Corporate Bonds di Vontobel. "Condivide la nostra passione per l'investimento attivo e la sua esperienza globale ci aiuterà a trovare interessanti opportunità di investimento in tutta la gamma che l'high yield ha da offrire".
Share:
Trending