Contatti

Sorpasso imminente

Elon Musk supera Zuckerberg in ricchezza

Con l’imminente passaggio di Tesla nell’indice S&P500, Musk è destinato a superare il fondatore di Facebook nella classifica degli uomini più ricchi del mondo

di Redazione 17 Novembre 2020 18:12
financialounge -  facebook Musk ricchezza Tesla Zuckerberg

Il sorpasso è vicino. Elon Musk si prepara a superare Mark Zuckerberg e diventare il terzo imprenditore più ricco al mondo. A dare la spinta al fondatore di Tesla, nella classifica dei Paperoni mondiali, è l’ingresso del marchio di auto elettriche più famoso al mondo nello S&P 500 che ha arricchito Musk di 12 miliardi di dollari in una sola notte.

NUMERI RECORD


I magnati tech ormai monopolizzano le classifiche dei più ricchi del mondo. Secondo Bloomberg, il manager sudafricano avrebbe messo alle spalle Mister Facebook. Al primo posto resta Jeff Bezos, il proprietario di Amazon ha un patrimonio che supera i 200 miliardi di dollari.

PATRIMONIO DA 111,3 MILIARDI DI DOLLARI


Il patrimonio personale di Musk arriva a 111,3 miliardi di dollari, contro i 110,5 miliardi di Zuckerberg, secondo quanto riporta il Bloomberg Billionaires Index. Il titolo di Tesla sale a Wall Street, con un rialzo dell’8,7%,  contribuendo, così a far diventare Elon Musk sempre più ricco.
Trending