Contatti

Neuberger Berman

Quale forma avrà la ripresa? Ecco il Playbook di Neuberger Berman

In un webinar in programma mercoledì 6 maggio il punto sulle tattiche da seguire, in base alla forma della prossima ripresa, insieme agli esperti della casa d’investimento

di Antonio Cardarelli 29 Aprile 2020 09:00
financialounge -  Neuberger Berman webinar

Tutti i grandi allenatori hanno il loro Playbook, il famoso taccuino dove annotano gli schemi e le tattiche di gioco definiti in base all’avversario da affrontare.

STRATEGIE DA SEGUIRE


“Il nostro Playbook - si legge nella presentazione dell'evento di Neuberger Berman - riporta le strategie da seguire e le opportunità di investimento che nasceranno a seconda di quale forma avrà la ripresa. Quali sono le probabilità di uno scenario a U, a V o a L? E, di conseguenza, quali saranno i temi di investimento potenziali tra le diverse asset class?”

GLI ESPERTI


Marco Avanzo-Barbieri, Head of Client Group Italy, Carlo Roncalli, Relationship Manager Italy, e Francesco Pettinelli, Relationship Manager Italy, presenteranno gli schemi di gioco di Neuberger Berman, rispondendo in diretta alle domande nel webinar in programma mercoledì 6 maggio alle 11:00.

Nel corso del webinar, gli esperti commenteranno inoltre le recenti performance e scelte di investimento del fondo Neuberger Berman Multi Asset Income.

Ecco il link per registrarsi all’evento (riservato ai professionisti)
Share:
Trending