Contatti

Instagram

Financialounge.com sempre più social, da oggi su Instagram

Non solo Facebook, Linkedin e Twitter, Financialounge.com apre il suo profilo su Instagram per interagire con i protagonisti della finanza e coinvolgere gli investitori finali

di Redazione 14 Novembre 2019 17:00
financialounge -  Instagram social network

Dopo Facebook, Twitter e Linkedin, Financialounge.com ora apre anche il suo profilo ufficiale su Instagram. Per interagire anche su questo social network con i brand della finanza e il mondo della consulenza finanziaria da un lato, e dall’altro sempre più anche con il grande pubblico degli investitori finali.

SISTEMA INFORMATIVO CROSSMEDIALE


Perché questa è la caratteristica unica di Financialounge.com, quella di essere un sistema informativo crossmediale che dà la possibilità all’industria degli investimenti di comunicare in modo diretto ed efficace con i risparmiatori e con gli investitori, e dà a questi ultimi la possibilità di capire meglio proprio il settore della finanza, i suoi prodotti e la sua evoluzione.

NUOVI CANALI DI COMUNICAZIONE


Con questo obiettivo di una comunicazione nuova e contemporanea, per un mondo degli investimenti che si sta sempre più evolvendo in modo veloce e attento alle nuove esigenze del cliente finale, Financialounge.com è presente sempre su tutti i nuovi canali di comunicazione, tanto più se social e interattivi.

Questo dunque il profilo ufficiale di Financialounge.com su Instagram: https://www.instagram.com/financialounge/
Trending