Contatti

private banking

Private banking, Valeur Asset Management apre una sede in Italia

Alla guida della nuova branch, presentata nel corso di un evento ad hoc a Milano, ci sarà Riccardo Bellini.

14 Novembre 2017 10:02
financialounge -  private banking Riccardo Bellini Valeur Asset Management

Valeur Asset Management rafforza la propria presenza in Italia con l’apertura di una nuova sede a Milano. Nella suggestiva cornice di Palazzo Clerici, alla presenza di autorevoli esponenti del mondo accademico e finanziario, Valeur Asset Management ha presentato la nuova branch – con sede in via dei Bossi 4 – che verrà affidata a Riccardo Bellini.

Bellini, 38 anni, è arrivato in Valeur dal Gruppo Azimut dove è stato responsabile della formazione e dello sviluppo della Holding, ha coordinato parte della rete di consulenti finanziari ed è stato responsabile dei prodotti e servizi della Divisione di Wealth Management.

Forte di un modello di business innovativo e indipendente, incentrato su partnership consolidate con riconosciuti operatori del settore, Valeur Asset Management vuole essere un punto di riferimento per la clientela Private nella gestione dei patrimoni.

L’apertura di una sede a Milano rappresenta un ulteriore passo nella direzione dello sviluppo di un’offerta sempre più in linea con le esigenze della clientela “Private” in Italia. Una prosecuzione di quanto realizzato da tre anni a questa parte, prima con la nascita della società in Lussemburgo, poi con la proposta delle gestioni patrimoniali (in regime di libera prestazione di servizi) al mercato europeo e italiano.

In un paese in cui il settore del private banking presenta ancora grossi margini di crescita, l’apertura della branch italiana vuole essere, per Valeur Asset Management, l’occasione per distinguersi e apportare al mercato italiano i propri servizi di investimento e di gestione del patrimonio familiare e aziendale.
Share:
Trending