Contatti

Ian Chun

Vontobel Quality Growth Boutique, tre nuovi esperti per potenziare il team

Si chiamano Rob Hansen, Ian Chun e Maggie Chau e sono i tre esperti chiamati a potenziare il team investment research della Boutique Quality Growth di Vontobel.

27 Luglio 2017 08:59
financialounge -  Ian Chun Maggie Chau Matthew Benkendorf quality growth Rob Hansen Vontobel

Il team investment research della Boutique Quality Growth di Vontobel viene potenziato con tre nuovi esperti con la qualifica di Research Analyst: Rob Hansen, Ian Chun e Maggie Chau. I primi due sono entrati nel team a maggio di quest’anno mentre Maggie Chau, è entrata nel team il 10 luglio scorso.

Rob Hansen, CFA, vanta un’ampia esperienza di ricerca sul patrimonio, in virtù di oltre 10 anni di attività presso Deutsche Bank occupandosi di REITs e dei settori edilizia e prodotti edili. Ian Chun, CFA, ha invece al proprio attivo più di 10 anni di esperienza nel settore industriale: di recente ha ricoperto incarico nei settori pagamenti, processi e servizi IT, così come nel settore delle telecomunicazioni statunitensi presso Sanford C. Bernstein. In precedenza, ha ricoperto cariche in Highbridge Capital Management e Axiom Investment Advisors. Maggie Chau, CFA, CPA, ha maturato un’esperienza che include nove anni di finance consulting and business planning oltre a sei anni con PricewaterhouseCoopers in fiscalità, revisione contabile e servizi assicurativi.

“Siamo felici di dare il benvenuto ai nuovi membri del nostro team. Le loro indubbie capacità analitiche, insieme all’impegno verso ricerche fondamentali di grande rigore e con prospettive a lungo termine, sono allineate con il nostro approccio d’investimento e noi ci aspettiamo che generino in futuro un grande valore per i nostri clienti” ha avuto modo di commentare Matthew Benkendorf, Chief Investment Officer di Vontobel Asset Management.
Share:
Trending