Contatti

Jean-Luc Gatti

Twitta il Risparmio, al via la seconda edizione del contest Twitter del SdR17

14 Marzo 2017 09:47
financialounge -  Jean-Luc Gatti salone del risparmio SdR17 TwittaIlRisparmio

Il grande successo della prima edizione dell’iniziativa dello scorso anno ha spinto gli organizzatori a riproporre anche quest’anno il contest Twitta il Risparmio.


Ventimila citazioni, 12.764 tweet dei 3 giorni con l’hashtag ufficiale del Salone del Risparmio che, utilizzato ben 18 mila volte, è entrato nei topic trend nazionali.


Sono i numeri della prima edizione del contest Twitta il Risparmio. Numeri che, inevitabilmente, hanno indotto gli organizzatori del Salone del Risparmio 2017, in programma al MiCo di Milano dall’11 al 13 aprile, a dare il via alla seconda edizione di Twitta il Risparmio, l’unico concorso social dedicato al settore del risparmio gestito, anche quest’anno.


Per partecipare al concorso basta collegarsi al sito www.twittailrisparmio.it e iscriversi con il proprio account Twitter: a quel punto, sia ai singoli risparmiatori che aziende, potrà produrre contenuti sui temi del settore del risparmio gestito utilizzando l’hashtag ufficiale dell’evento #SdR17: l’account del vincitore il punteggio di engagement più alto ottenuto grazie ai propri tweet decreterà il vincitore a cui spetterà un montepremi in buoni spesa.


“Il modo di comunicare sui social network riscontra modifiche sempre più veloci che il Salone del Risparmio non può affatto trascurare. Per farlo al meglio cerchiamo di seguire in prima linea questa trasformazione, raccontando l’evento, monitorando i temi di interesse, interagendo con tutti i nostri partecipanti e fornendo attenzione e customer care dedicata alle richieste che arrivano dai nostri fan e follower” ha fatto sapere ha commentato Jean-Luc Gatti, Direttore della comunicazione di Assogestioni e Responsabile del Salone del Risparmio.

Share:
Trending