Contatti

Gianluca Ungari

Il roadshow dedicato alle migliori strategie di casa Vontobel

Il Vontobel MAS Roadshow 2017 toccherà in febbraio 9 città italiane per illustrare l’outlook di mercato e presentare il comparto Vontobel Fund – Multi Asset Solution.

19 Gennaio 2017 09:52
financialounge -  Gianluca Ungari roadshow Vontobel Vontobel MAS Roadshow 2017

Dal primo al 23 febbraio, da Bolzano a Napoli, per un totale di nove città, è in programma il Vontobel MAS Roadshow 2017  Multi Asset Solution – solo ingredienti di qualità nel corso del quale sarà illustrata la view di Vontobel Asset Mangement sui mercati.

Agli incontri, riservati esclusivamente alla clientela professionale, sarà inoltre presente Gianluca Ungari, Head of Portfolio Management Italy, che, oltre ad un un outlook sul mercato offrirà un approfondimento sul nuovo comparto Vontobel Fund – Multi Asset Solution (MAS), gestito direttamente a Milano dal Team di Gestione italiano: un fondo che investe unicamente nelle migliori strategie di casa Vontobel, ricercando il mix ottimale fra i vari ingredienti per creare la ricetta vincente in ogni condizione di mercato.

** Il presente articolo è stato redatto da FinanciaLounge. Una parte di contenuti e dati gentilmente concessi da Vontobel Asset Management

Share:
Trending