Contatti

ANASF

ConsulenTia, l’edizione Nord Est 2016 è a Treviso dal 18 al 19 ottobre

ConsulenTia, la manifestazione per consulenti finanziari promossa da Anasf, ha in programma una trasferta al Nord Est, al Treviso Park Hotel Villa Fiorita.

12 Settembre 2016 09:10
financialounge -  ANASF ConsulenTia 2016 Felice Graziani

Il format vincente di ConsulenTia, la manifestazione promossa da Anasf per i consulenti finanziari, effettua una trasferta nel Nord Est del paese e fa capo a Treviso per due giorni, dal 18 al 19 ottobre. Nella splendida cornice del Treviso Park Hotel Villa Fiorita (Monastier) la manifestazione sarà inaugurata martedì 18 ottobre da Felice Graziani, Responsabile Marketing ed Eventi Anasf.

Seguirà quindi una tavola rotonda con la partecipazione degli esperti di Aberdeen Asset Managers, Ethenea Indipendent Investors e Henderson Global Investors. La prima giornata si concluderà, infine, con il Convegno inaugurale dal titolo ‘Fiducia e consulenza finanziaria’ che sarà basato su una ricerca a cura di Cerme Lab - Università Ca’ Foscari.

La seconda giornata della manifestazione si aprirà con una tavola rotonda con gli interventi dei professionisti di Axa Investment Managers, Invesco Asset Management e J.P. Morgan Asset Management, cui seguirà un convegno a cura di Anasf dal titolo ‘Mifid 2, consulenza e persona giuridica’. Nel pomeriggio, due tavole rotonde a seguire, che chiuderanno la manifestazione. La prima prevede la partecipazione di esperti di Franklin Templeton Investments, GAM e UBS Asset Management, mentre nella seconda sono previsti gli interventi di Allianz Global Investors, Deutsche Asset Management e Goldman Sachs Asset Management.
Share:
Trending