Contatti

facebook

Facebook: il successo è un mix di reach e targeting

Dopo la notizia sulla nuova strategia di P&G nell'adv il numero uno dei social spiega che la partnership con il gruppo di beni di consumo continua proficuamente.

12 Agosto 2016 09:11
financialounge -  facebook Procter & Gamble

“La nostra partnership con Procter & Gamble cresce ogni anno nell’offerta di servizi di advertising efficienti ed efficaci. Imparare continuamente l’uno dall’altro. Questa è sempre stata la natura e la sfida del nostro lavoro insieme".

Così una spokeperson del gigante di Menlo Park commenta l'articolo con cui ieri FinanciaLounge raccontava che la multinazionale americana dei beni di consumo aveva fatto un aggiustamento della sua strategia di advertising su Facebook, riducendo la componente rivolta a un pubblico estremamente targettizzato.

"Il fondamento della nostra strategia di advertising" spiega ancora la spokeperson di Facebook, "è un mix tra la più ampia reach e il targeting personalizzato, che funziona molto bene sul mobile ed è assolutamente complementare alla TV". "I nostri clienti, prosegue la spokeperson, "ci dicono che questa strategia funziona perché siamo in grado di fornire al pubblico giusto la pubblicità giusta, in una scala senza precedenti. E questo consente a partner come P&G di far crescere le metriche di business a cui sono interessati".
Share:
Trending