Contatti

Alex Friedman

Tim Rainsford sarà il nuovo responsabile globale della distribuzione

29 Luglio 2016 10:25
financialounge -  Alex Friedman GAM Tim Rainsford

Si tratta di un manager che vanta una lunga esperienza in campo internazionale e che assumerà l’incarico a partire dal primo gennaio 2017.


 

Dal prossimo 1 gennaio 2017, Tim Rainsford sarà il nuovo responsabile per le attività di vendita e marketing di GAM così come anche dello sviluppo dei prodotti.

Proviene da Man Group, dove ha ricoperto differenti ruoli nell’ambito delle vendite e dello sviluppo del business a livello globale così come in Asia ed Europa: l’ultimo ruolo ricoperto presso Man Group è stato co-responsabile globale delle attività di Vendita e Marketing.

“Tim Rainsford è un manager di livello mondiale, con profonda esperienza nel campo della leadership dei team di distribuzione a livello globale e con un comprovato track record sia in diverse aree geografiche sia per diversi segmenti di clientela. Le competenze di Tim nella vendita e nel marketing di soluzioni di investimento sofisticate, comprese soluzioni quantitative, sarà molto preziosa per i nostri ambiziosi progetti di crescita, soprattutto in seguito all’acquisizione di Cantab Capital Partners e al lancio della nostra piattaforma GAM Systematic. Tim guiderà un team di valore che trarrà vantaggio dalla sua esperienza e del suo accesso al mercato e non vediamo l’ora di averlo con noi” ha commentato Alex Friedman, amministratore delegato di GAM, mentre Tim Rainsford, ha aggiunto: “Sono emozionato di entrare in GAM. Alex e il suo team sono nel pieno di un percorso eccitante di riposizionamento della società e l’opportunità di lavorare al loro fianco in questo ruolo è molto interessante”.
Share:
Trending