Natixis Investment Forum: i macrotrend visti dagli esperti

di Redazione

A Milano l’occasione per approfondire i macrotrend più rilevanti insieme a esperti e ospiti d’eccezione nel corso del Natixis Investment Forum

Un appuntamento da non perdere per fare il punto sui mercati e parlare di molti altri temi rilevanti. Sarà questo e non solo il Natixis Investment Forum in programma mercoledì 4 dicembre a Milano.

CINQUE CEO IN ITALIA

Per la prima volta Natixis Investment Managers ha riunito in Italia cinque Ceo delle proprie società di gestione per parlare di regolamentazione dei mercati, nuove tecnologie, ambiente, gender equality, invecchiamento della popolazione, tassi negativi sono tra le principali sfide/opportunità per il futuro della consulenza e dell’Asset Management.

GLI OSPITI

Il Natixis Investment Forum, che garantisce 4 ore in modalità “A” del regolamento Efa, verrà ospitato presso Superstudio Più di via Tortona 27. Il programma apre alle 9,30 con la registrazione, seguita dal saluto da parte di Antonio Bottillo, amministratore delegato di Natixis Investment Managers Italia. Successivamente si alterneranno negli interventi: Oliver Bilal – Head of International Sales & Marketing, Natixis Investment Managers, Philippe Zaouati – CEO Mirova, Ibrahima Kobar – Deputy CEO Ostrum Asset Management, Bruno Poulin – CEO Ossiam, Karen Kharmandarian – Chairman e Partner Thematics Asset Management e Bruno Crastes – CEO H2O Asset Management.

LA RELAZIONE DI MARIO NAVA

Tra i relatori anche Mario Nava, Direttore per le Politiche Orizzontali, Direzione Generale della Stabilità Finanziaria, dei Servizi Finanziari e dell’Unione dei Mercati dei Capitali della Commissione Europea. L’intervento di Mario Nava sarà l’occasione per capire come l’industria stia affrontando il cambiamento imposto dai macrotrend in atto, quali possono essere le soluzioni e quali innovazioni si prospettano per il mondo degli investimenti.

OPERE D’ARTE IN MOSTRA

Inoltre, il Natixis Investment Forum offrirà l’occasione di poter ammirare alcune opere pittoriche dedicate al tema dell’emancipazione femminile dell’iniziativa “Libere Tutte”, della Fondazione Casa Testori che, grazie all’interessamento del suo presidente, Prof. Carlo Maria Pinardi, saranno esposte nei locali della conferenza.

Per avere maggiori informazioni e registrarsi all’evento basta seguire questo link.

Urupong / iStock / Getty Images Plus


FinanciaLounge
26 Novembre 2019
Partner
Top