Netflix pensa al colpaccio: assoldare Harry e Meghan

di Antonio Cardarelli

I vertici di Netflix confermano l’interesse per i duchi del Sussex: Harry e Meghan potrebbero seguire le orme dei coniugi Obama

Harry e Meghan protagonisti di una serie su Netflix? Il futuro del principe dimissionario e della moglie attrice potrebbe avere a che fare proprio con il gigante mondiale dello streaming. A confermare l’interesse di Netflix per la coppia del momento è stato il responsabile dei contenuti Ted Sarandos, che durante un evento a Los Angeles, a domanda esplicita ha risposto: “Chi non sarebbe interessato? Sì, certo”.

ADDIO ALLA FAMIGLIA REALE

Harry e Meghan hanno da poco raggiunto un accordo che impedirà loro di utilizzare il titolo di “altezze reali” e, soprattutto, non potranno più ricevere fondi pubblici. Inoltre, i duchi del Sussex hanno detto di voler restituire la somma spesa per la ristrutturazione di Frogmore Cottage, che resterà la loro residenza britannica.

PRIMO ACCORDO CON DISNEY

In altre parole: la coppia dovrà mantenersi da sola. Visto che Harry, nonostante le avance arrivate via Twitter, non sembra aver molta voglia di girare hamburger da Burger King, gli indizi su chi dovrà portare a casa lo stipendio sembrano portare a Meghan. Prima di diventare nobile, Meghan Markle lavorava come attrice e, grazie alla sponsorizzazione del marito, ha già firmato un accordo con la Disney. La sua performance come voce narrante in un progetto ancora non ben definito le frutterà 3 milioni di dollari che, ha prontamente annunciato la stessa Meghan, andranno tutti in beneficenza alla Elephants without Borders, un’associazione che protegge elefanti.

Burger King offre un posto di lavoro al principe Harry

Burger King offre un posto di lavoro al principe Harry

BARACK E MICHELLE OBAMA SU NETFLIX

I primi passi della “Harry & Meghan corporation” potrebbero partire proprio dalla carriera su Netflix. E le orme da seguire, in questo caso, saranno quelle di Barack e Michelle Obama, che per Netflix stanno producendo diversi film e documentari. Gli altri introiti per i duchi del Sussex, inoltre, potrebbero arrivare dalle attività di Meghan su Instagram come influencer o dalla vendita del materiale firmato “duchi del Sussex”.




Financialounge.com
20 Gennaio 2020
Partner
Top