Diritti tv

Calcio, la Serie A torna gratis in tv: si comincia con Milan-Roma

Dazn ripropone le partite in chiaro dopo l’esperienza della scorsa stagione. Si parte domenica sera con la sfida d’alta quota tra Milan e Roma a San Siro

di Antonio Cardarelli 28 Ottobre 2025 12:20

financialounge -  calcio Dazn economia
Torna la Serie A gratis su Dazn. Dopo il debutto dello scorso anno, anche nella stagione 2025-2026 la piattaforma propone alcuni match in chiaro. Quest’anno si comincia con Milan-Roma, sfida in programma domenica 2 novembre alle 20:45.

SERIE A GRATIS


La partita sarà visibile su Dazn, ma senza la necessità di sottoscrivere un abbonamento. Già a partire dalle 19:30 sarà visibile, sempre gratis, il prepartita “Fuoriclasse”, condotto da Diletta Leotta. A seguire la partita con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Emanuele Giaccherini.

BIG MATCH IN CHIARO


Milan-Roma si presenta come una partita di alta classifica. In attesa del turno infrasettimanale (che vedrà il Milan impegnato questa sera contro l’Atalanta) la squadra allenata da Gasperini è prima in classifica insieme al Napoli, mentre i rossoneri di Allegri seguono staccati di un punto.

LA SCELTA DI DAZN


Un match non banale, quindi, che Dazn ha deciso di trasmettere in chiaro. Il pacchetto acquistato dalla piattaforma, infatti, permette di trasmette 5 partite della stagione gratis. Lo scorso anno sono state trasmesse in chiaro Milan-Napoli, Lazio-Inter, Juve-Milan, Atalanta-Inter e Roma-Juve.

Read more:
Trending