Contatti

Royal fashion

Zara conquista la principessa Kate Middleton

Uno stile casual e low cost per la principessa del Galles che preferisce sempre più spesso abiti che possono essere acquistati da tutti e gioielli di Zara rispetto ai capi più costosi degli stilisti internazionali

di Redazione 27 Febbraio 2023 09:34
financialounge -  fashion Kate Middleton Mood Zara

Una principessa Kate in splendida forma quella che, insieme al principe William, è comparsa sul red carpet all’annuale serata dei Bafta, alla consegna dei British Academy Film Awards. La principessa del Galles non si è fatta notare solo per il suo abito bianco firmato Alexander McQueen, ma soprattutto per i suoi orecchini. Super costosi? Macché. Maxi solo nella dimensione perché il prezzo degli orecchini firmati Zara è di circa 18 euro.



GLI ORECCHINI DI ZARA: 18 EURO


Una scelta affatto scontata dal momento che la principessa Kate avrebbe potuto optare per una delle tante pietre preziose ereditate dalla regina. La scelta della consorte dell’erede al trono rispetta il nuovo corso “senza eccessi” della casa reale. Re Carlo, infatti, sta preparando una cerimonia di incoronazione più sobria e rispettosa delle difficoltà che i sudditi stanno vivendo, tra ristrettezze economiche e inflazione galoppante.



ZARA, CHE PASSIONE!


Gli orecchini del brand spagnolo sono ormai introvabili, andati sold out in poche ore. Non è la prima volta che la principessa del Galles sceglie di indossare i vestiti di Zara. Qualche giorno fa, in occasione della sua visita a Copenaghen, la principessa ha sfoggiato un look curato ed elegante, con un blazer rosso, firmato ancora una volta dal brand low cost Zara e già utilizzato in precedenza. Anche la scelta di indossare di nuovo capi già visti sottolinea una preferenza per il low cost e il riciclo degli abiti. Evitando sprechi, in attesa di diventare regina.



I PANTALONI CULOTTE


Ecco un altro capo di abbigliamento di Zara indossato qualche anno fa dalla principessa del Galles. Nel 2019, per la visita al Sunshine House Children and Young People Health and Development Centre di Londra, Kate ha indossato dei pantaloni neri di Zara con una camicia a pois e pump. Grandi classici con i quali non si sbaglia mai.


Share:
Trending