Contatti

Ufficiale

A dicembre su Amazon Prime Video la serie tv The Ferragnez

Amazon Prime Video si assicura il docu-reality sulla coppia

di Antonio Cardarelli 20 Settembre 2021 11:25
financialounge -  Amazon Prime Video chiara ferragni The Ferragnez

Dopo le voci ora è arrivata l'ufficialità: la prima serie televisiva sulla coppia più in vista del momento, composta da Chiara Ferragni e Fedz, arriverà a dicembre su Amazon Prime Video. Si chiamerà The Ferragnez-La Serie e sarà un docu-reality che seguirà le vicende della coppia da 40 milioni di follower.

COLLABORAZIONE CONSOLIDATA


Un colpo importante per Amazon, che sta investendo sempre di più nella promozione della sua piattaforma streaming Prime Video. Un colpo atteso, perché la collaborazione con Chiara Ferragni e Fedez è già consolidata, come dimostrano il film sull'imprenditrice digitale e, per esempio, la conduzione affidata al rapper milanese dell'ultimo successo di Amazon Prime Video "Lol-chi ride è fuori".

IL PROMO


Ad annunciare l'arrivo di The Ferragnez-La serie a dicembre è stato Fedez sui propri canali social. Il rapper ha twittato un promo che mostra la coppia d'oro dell'imprenditoria italiana "dominare" piazza Duomo a Milano dall'alto, con immagini che mostrano la città lombarda ripresa di notte. Inutile dire che la risposta dei social è stata immediata, con una pioggia di retweet e reazioni all'annuncio. Una novità importante per il mercato italiano, in cui Prime Video sta cercando di allargare la base di utenti con investimenti anche sul calcio.

https://twitter.com/fedez/status/1439878274566574082?s=24
Share:
Trending