Contatti

Più la usi, meno la paghi

Con Popmove paghi il leasing auto a rate decrescenti e in Bitcoin

Sul portale Hurry! si potrà noleggiare l'auto con rate ogni mese più leggere. Il riscatto può avvenire sempre senza penali o maxi rate finali

di Gaia Terzulli 3 Maggio 2021 16:54
financialounge -  auto bitcoin Carta di credito Delivery Hurry! Leasing auto Mobilità innovativa Noleggio auto Popmove Rata Sharing auto

Immagina un’auto che puoi noleggiare e pagare sempre meno ogni mese. La puoi riscattare in ogni momento, senza anticipi, penali o maxi rate finali e puoi scegliere se pagarla con carta di credito o Bitcoin. Quest’auto esiste davvero e puoi averla in leasing con Popmove.

NOLEGGI E PAGHI SEMPRE MENO OGNI MESE CON POPMOVE


Si tratta del primo servizio di noleggio macchina in cui la rata decresce di mese in mese con la possibilità di arrivare al quarto anno a una riduzione del 45%. In sostanza, più la tieni e meno la paghi. E c’è di più. Grazie all’apposita app si può controllare il costo del riscatto che può avvenire in qualsiasi momento pagando solo il reale valore di mercato dell’auto meno la quota di noleggio. Se poi il veicolo non soddisfa esigenze contingenti del cliente, si può sostituire nel giro di poche ore.

I VANTAGGI DEL LEASING CON POPMOVE


Il servizio di leasing comprende anche la manutenzione, il soccorso stradale, tutti gli oneri e le pratiche amministrative come bollo e assicurazione. E come per ogni delivery che si rispetti, Popmove recapita il veicolo direttamente a casa: inizierà con Roma e Milano per poi allargarsi al resto d’Italia. Ma i vantaggi non finiscono qui: tramite l’app il cliente può attivare il servizio di sharing tra privati, risparmiando sul canone mensile e ottimizzando l’uso dell’auto. In un primo momento la condivisione sarà ristretta a poche persone, in attesa che le condizioni generali consentano di tornare a sfruttare il potenziale dello sharing allargato.

IL PAGAMENTO IN BITCOIN


Quanto al pagamento, Popmove cavalca l’innovazione proponendo, oltre al tradizionale metodo con carta di credito, l'utilizzo dei Bitcoin. Sarà dunque possibile acquistare l’abbonamento anche con criptovaluta, scelta che rafforza la proiezione verso il futuro di un servizio già capace d’intercettare le nuove esigenze dei consumatori.

LA PIATTAFORMA HURRY! PER ATTIVARE IL NOLEGGIO


La vendita del pacchetto noleggio avverrà su Hurry!, portale online della mobilità innovativa che dal 2014 consente di comprare automobili, di pagare il leasing in base ai chilometri effettivamente consumati e di noleggiare l’usato a lungo termine.

UNA SOLUZIONE SEMPLICE E "SENZA BARRIERE"


“In un momento così complesso in cui i privati, così come le partite Iva o le piccole e medie aziende, stanno cercando di ripartire, abbiamo deciso di metterci in gioco e proporre un servizio completamente nuovo rispetto a quelli presenti sul mercato”, spiega Alberto Cassone, CEO di Popmove. “Per farlo abbiamo ascoltato con attenzione i bisogni reali delle persone e delle aziende, offrendo loro risposte basate sulla semplicità di accesso e sull’abbattimento delle barriere. Investire su formule alternative, scommettere su transizione dal possesso all’uso dell’auto e sulla mobilità come servizio fa parte della nostra storia”.
Share:
Trending