Contatti

financialounge.com

Nuova partnership, le news di Financialounge.com arrivano su Yahoo! Finanza

L’ecosistema informativo crossmediale di Financialounge.com diventa ancora più ampio: da oggi i contenuti prodotti dalla nostra redazione sono disponibili anche su Yahoo! Finanza

di Antonio Cardarelli 12 Febbraio 2020 15:41
financialounge -  financialounge.com yahoo

L’ecosistema informativo di Financialounge.com continua ad ampliarsi. Già fruibili su Repubblica.it, Business Insider Italia, Investing.com, Upday ed earliNews, da oggi le news prodotte dalla nostra redazione entrano ufficialmente anche nel canale finanza di Yahoo!

L’ACCORDO


Lanciato nel 1997, il portale finanziario di Yahoo! è storicamente uno dei siti più seguiti del settore. Grazie all’accordo appena siglato, tutte le notizie e gli approfondimenti di Financialounge.com entrano integralmente nel flusso news che alimenta in tempo reale Yahoo! Finanza.

HUMAN FINANCIAL INFORMATION


Questa nuova partnership rappresenta solo l’ultima tappa di un percorso intrapreso da Financialounge.com con un obiettivo ben preciso: far conoscere in modo diretto, a un pubblico sempre più vasto e attraverso canali diversi, i contenuti e gli insight della community finanziaria utilizzando un linguaggio chiaro e accessibile. Un obiettivo perfettamente in linea con il nuovo claim di Financialounge.com: human financial information.

FLUSSO IN TEMPO REALE


Breaking news, analisi, commenti sull’andamento dei mercati, videointerviste con i protagonisti del mondo dell’economia e della finanza: tutti i contenuti crossmediali (articoli, video, podcast) saranno quindi pienamente disponibili anche su Yahoo! Finanza.
Share:
Trending