Contatti

app

Da oggi le news di Financialounge.com arrivano anche su Upday

Financialounge.com amplia i canali di diffusione delle proprie news su economia, finanza e risparmio grazie all’accordo con l’app Upday for Samsung, che anche in Italia sta avendo un clamoroso successo di pubblico

di Redazione 27 Novembre 2019 17:03
financialounge -  app Giorgio Baglio notizie samsung Upday

A partire da oggi le news e gli approfondimenti su economia e finanza di Financialounge.com vengono rilanciati sull’app di notizie Upday. Grazie all’accordo appena raggiunto, le notizie prodotte ogni giorno dai giornalisti di Financialounge.com saranno quindi disponibili sia nel feed che tra le Top News selezionate dalla redazione italiana di Upday.

COS’È UPDAY


Ideata dall’editore tedesco Axel Springer, l’app di notizie Upday è integrata nei dispositivi Samsung ed è scaricabile su Google Play Store. Presente in diverse nazioni europee, nel nostro Paese è stata lanciata nel 2017 e in soli due anni ha scalato la classifica Audiweb piazzandosi nelle primissime posizioni della categoria news. Fin dalla sua nascita, Upday Italia è guidata dal country manager ed editor-in-chief Giorgio Baglio.


COME FUNZIONA


Il feed di notizie dell’app comprende una selezione delle news prodotte dalle più autorevoli testate italiane, oltre ad articoli originali della redazione di Upday Italia. E da ora quindi anche le news di Financialounge.com diventano parte integrante di questo flusso, offerto all’ampio pubblico dotato di device Samsung.
Share:
Trending