Contatti

Columbia Threadneedle Investments

Il nuovo CEO EMEA è Michelle Scrimgeour

La nuova dirigente aziendale vanta una pluriennale esperienza nel settore della gestione patrimoniale dopo aver ricoperto ruoli importanti in M&G e in BlackRock.

13 Dicembre 2016 14:29
financialounge -  Columbia Threadneedle Investments EMEA Michelle Scrimgeour Ted Truscott

Prima di entrare in Threadneedle Asset Management Limited, ha maturato una lunga carriera in M&G e in BlackRock. Adesso, Michelle Scrimgeour, nominata Chief Executive Officer, per l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa (EMEA) e CEO di Threadneedle Asset Management Limited farà parte anche del team di leadership esecutiva di Ameriprise Financial, Inc (gruppo Columbia Threadneedle Investments).

"Sono lieto di dare il benvenuto a Michelle come CEO EMEA, una dirigente aziendale con un'esperienza eccezionale nella gestione patrimoniale e che vanta un ottimo track record nel raggiungimento dei risultati. Oltre a una comprovata esperienza nelle funzioni inerenti la distribuzione, i prodotti, le operazioni, il rischio e il controllo, il nuovo CEO EMEA apporta energia, abilità commerciale e una profonda comprensione delle esigenze dei clienti istituzionali e presso gli investitori qualificati” ha commentato la nomina Ted Truscott, Global Chief Executive Officer di Columbia Threadneedle secondo il quale l’ingresso di Michelle Scrimgeour in Columbia Threadneedle coincide con un momento interessante: “Stiamo infatti rafforzando ulteriormente la nostra attività globale e continuiamo a focalizzarci sulla generazione di risultati e soluzioni d'investimento di successo per i nostri clienti" puntualizza Ted Truscott.

** Il presente articolo è stato redatto da FinanciaLounge. Una parte di contenuti e dati gentilmente concessi da Columbia Threadneedle Investments

Share:
Trending