Contatti

danimarca

Inaugurato un nuovo ufficio in Danimarca

7 Ottobre 2014 16:30
financialounge -  danimarca Morten Simonsen Pioneer Investments
Pioneer Investments amplia ulteriormente la sua presenza nel Vecchio Continente con l’obiettivo accelerare il processo di crescita in Nord Europa e inaugura oggi in Danimarca una sua nuova filiale.

In parallelo, Morten Simonsen è stato nominato Head of Sales – Nordic Region. Il responsabile dell’ufficio danese si occuperà di coordinare le attività commerciali e distributive danesi e sarà inoltre responsabile dello sviluppo del business sia sui canali istituzionali che in quelli “wholesale”.

Simonsen proviene da PineBridge Investments, dove ricopriva la carica di Head of Nordic Region dal 2010 e riporterà direttamente all’Head of Netherlands & Nordics, Michel Van Mazijk. In precedenza, era Managing Director e Nordic Head of Institutional Sales presso la società di gestione Alfred Berg AM a Copenhagen.

La nuova sede danese è la 17esima in Europa per Pioneer Investments e va ad aggiungersi a quelle di Vienna, Sofia, Praga, Parigi, Monaco di Baviera, Budapest, Dublino, Milano, Lussemburgo, Amsterdam, Varsavia, Bucarest, Bratislava, Madrid, Zurigo e Londra.
Share:
Trending