Contatti

Investor Day

Euronext Growth Milan: il 2024 si apre con buoni presupposti e più positività per il futuro

Nell’Investor day organizzato da IRTOP Consulting, i manager di otto pmi quotate su EGM hanno analizzato l’andamento del 2023 e le prospettive per i prossimi mesi

di Redazione 16 Aprile 2024 17:09
financialounge -  Alessio Bellin Andrea De Micheli Aniello Aliberti Davide Sommariva Diego Nardin Euronexth Growth Milan Giovanni Conforti Guerino Cilli Investor Day IRTOP Consulting Simone Ranucci Brandimarte

Il 2023 non è stato un anno facile per le pmi italiane che, appena uscite da una pandemia globale, hanno dovuto affrontare un lungo periodo di tassi di interesse elevati, problemi nelle catene di approvvigionamento legati a tensioni geopolitiche e nuovi equilibri globali. Ma il 2024 si apre con prospettive più ottimistiche. Se n’è parlato nel corso dell’Investor day organizzato da IRTOP Consulting, boutique finanziaria specializzata in equity & debt capital markets per le pmi, Ipo partner di Borsa italiana, dedicato alle aziende quotate sul mercato Euronext Growth Milan, lunedì 15 aprile a Palazzo Mezzanotte, a Milano.

FACCIA A FACCIA CON GLI IMPRENDITORI


Un’occasione per gli investitori di incontrare il top management di aziende quotate sul mercato EGM di Borsa italiana che rappresentano eccellenze nel loro settore di riferimento, per analizzare insieme i driver che hanno sostenuto il business nel corso del 2023 e i fattori sui quali si basano le aspettative per l’anno in corso e per quelli futuri.

GLI SPEAKER DELL'EVENTO


Nel corso dell’evento a Palazzo Mezzanotte sono intervenuti Alessio Bellin, Amministratore delegato di Gibus, Aniello Aliberti, Presidente del Gruppo IMD, Giovanni Conforti, Amministratore delegato di Yakkyo, Davide Sommariva, Presidente di Redelfi, Simone Ranucci Brandimarte, Presidente di Digitouch Group, Diego Nardin, Amministratore delegato di Fope, Andrea De Micheli, Amministratore delegato di Casta Diva Group, Guerino Cilli, Amministratore delegato di Imprendiroma. I dirigenti delle otto società quotate EGM hanno spiegato le difficoltà delle loro aziende in un anno che si è rivelato sfidante, ma anche le problematiche del loro settore di riferimento. Guardando al futuro, hanno sottolineato il maggiore ottimismo legato al contesto macroeconomico globale e nazionale.

GUARDA QUI LO SPECIALE INVESTOR DAY E LE INTERVISTE ALLE AZIENDE PARTECIPANTI



 

 
Share:
Trending