L'evento

Faccia a faccia con le pmi quotate: IRTOP organizza l’Investor day

Lunedì 15 aprile, a Palazzo Mezzanotte, ci sarà un’occasione di confronto con i manager di Gibus, Gruppo Imd, Yakkyo, Digitouch Group, Fope, Casta Diva Group, Imprendiroma e Redelfi

di Annalisa Lospinuso 12 Aprile 2024 11:43
financialounge -  Casta Diva Group Digitouch Group EGM Euronext Growth Milan Fope Gibus Gruppo Imd Imprendiroma IRTOP Consulting Redelfi Yakkyo
Una giornata dedicata alle eccellenze del mercato Euronext Growth Milan. IRTOP Consulting, boutique finanziaria specializzata in equity & debt capital markets per le pmi, Ipo partner di Borsa italiana, organizza l’EGM Investor day, dedicato alle aziende quotate sul mercato Euronext Growth Milan, lunedì 15 aprile a Palazzo Mezzanotte, a Milano, a partire dalle ore 10.

L'OVERVIEW DI MERCATO


L’evento offrirà l’opportunità di incontrare il top management delle pmi quotate, di analizzare i risultati 2023 e gli obiettivi di crescita. Ad introdurre l’EGM Investor day, Anna Lambiase, ceo di IRTOP, che darà una overview del mercato e Floriana Vitale, director Equity & Debt capital markets di IRTOP. A seguire, Alberto Chiandetti, Equity portfolio manager di Fidelity International che analizzerà le scelte di investimento sulle small cap.

GLI SPEAKER DELL'EVENTO


Interverranno Alessio Bellin, amministratore delegato di Gibus, Aniello Aliberti, presidente del Gruppo Imd, Giovanni Conforti, amministratore delegato di Yakkyo, Simone Ranucci Brandimarte, presidente di Digitouch Group, Diego Nardin, amministratore delegato di Fope, Andrea De Micheli, amministratore delegato di Casta Diva Group, Guerino Cilli, amministratore delegato di Imprendiroma, Davide Sommariva, presidente di Redelfi.

LA PERFORMANCE EGM


Si parlerà dei driver che stanno sostenendo la crescita del settore dell’Euronext Growth Milan che, nel 2023, ha registrato 33 le Ipo per un totale di 205 milioni di euro di capitali raccolti. Secondo l’analisi dell’Osservatorio ECM sulle Ipo 2023 del mercato Euronext Growth Milan, elaborata da IRTOP Consulting, ad oggi ci sono 203 società quotate, contro le 190 del 31 dicembre 2022, per una capitalizzazione di 8,2 miliardi di euro e circa 31 mila dipendenti.
Share:
Trending