Contatti

Dopo il caso Balocco

Chiara Ferragni torna sui social

L’influencer rompe il silenzio e torna a parlare sui social, pubblicando due storie su Instagram dopo il caso Balocco. Un messaggio per ringraziare “tutte quelle persone che hanno mandato un messaggio o un direct”

di Redazione 3 Gennaio 2024 13:36
financialounge -
financialounge -

“Mi siete mancati” e “vorrei ringraziare tutte quelle persone che in questi giorni mi sono state vicine e hanno avuto una buona parola per confortarmi”. Chiara Ferragni rompe il silenzio e torna a parlare sui social, dopo il caso dei pandori Balocco.

IL RINGRAZIAMENTO


“Vorrei ringraziare tutte quelle persone che hanno mandato un messaggio o un direct, che hanno chiesto come stessi, che mi hanno spronata a tornare sui social - scrive l'influencer apparsa l'ultimo dell'anno in un video postato dal marito Fedez -. Grazie a chi c'è, a chi ascolta, a chi non vuole affossare ma aiutare. A coloro che hanno espresso la loro opinione, anche negativa, in tono pacato e costruttivo, perché nella vita c'è sempre tempo per confrontarsi, riflettere e ripartire. Le persone che ti vogliono veramente bene si vedono nel momento del bisogno, ed io vi ho visti, letti e sentiti. Grazie davvero".


Read more:
Trending