Contatti

La novità

Ricevi le notizie di Financialounge.com su WhatsApp

Ecco come iscriversi al canale ufficiale WhatsApp di Financialounge.com per ricevere gratuitamente gli aggiornamenti dal mondo dell’economia e della finanza

di Redazione 12 Dicembre 2023 12:29
financialounge -  finanza Whatsapp

Financialounge.com lancia il suo canale WhatsApp. Un modo rapido e semplice per rimanere aggiornati sul mondo dell’economia, dei mercati e della finanza. Il nuovo canale WhatsApp di Financialounge.com permette di leggere direttamente sullo smartphone le notizie originali realizzate dalla redazione, a cominciare dall’apertura delle Borse che viene pubblicata poco dopo le 9, oltre a poter guardare i programmi di approfondimento video dedicati ai temi caldi del mondo dell’economia.

COME ISCRIVERSI


Iscriversi al canale WhatsApp di Financialounge.com è semplice e gratuito. Se stai leggendo questo articolo sul cellulare, basta cliccare qui e successivamente su “iscriviti”. Se invece sei su computer, puoi inquadrare con il cellulare il codice QR che trovi qui di seguito.




Una volta completata l’iscrizione, assicurati di cliccare sull’icona della campana (nella parte superiore dello schermo) in modo da ricevere le notifiche delle ultime notizie pubblicate.

PROTEZIONE ASSOLUTA DELLA PRIVACY DEGLI UTENTI


I canali WhatsApp, a differenza delle chat normali o dei gruppi, permettono solamente una comunicazione unidirezionale. Quindi gli iscritti riceveranno gli aggiornamenti pubblicati dalla redazione. La privacy di tutti gli utenti iscritti è totalmente tutelata, infatti il numero di telefono di ogni iscritto non viene mai né mostrato né comunicato. Allo stesso modo, numero di telefono e foto del profilo dell’amministratore non saranno visibili agli iscritti. I messaggi del canale WhatsApp verranno archiviati solo per 30 giorni prima di essere eliminati.
Share:
Read more:
Trending