Contatti

La nomina

Filippo Szegö nuovo Head of Wealth Management della succursale italiana di Edmond de Rothschild

In questo nuovo incarico sarà responsabile del coordinamento del team di private bankers

di Redazione 2 Novembre 2023 12:08
financialounge -  Edmond de Rothschild Asset Management Filippo Szegö finanza

Nuova nomina per la succursale italiana di Edmond de Rothschild. Filippo Szegö è stato scelto come Head of Wealth Management, ruolo che lo vedrà come responsabile del coordinamento del team di private bankers nello sviluppo dell’attività commerciale, di business development e di promozione dell’offerta globale del Gruppo Edmond de Rothschild. La nomina rientra nella più ampia fase di riorganizzazione della governance di Edmond de Rothschild in Italia, iniziata a giugno con la nomina di Tommaso Benerecetti come Country Manager.

LA CARRIERA DI FILIPPO SZEGÖ


Filippo Szegö è un senior banker in Edmond de Rothschild Italia, dove è arrivato nel 2013 dopo una esperienza di 15 anni nel Corporate & Investment Banking di Citi, dove ha ricoperto vari ruoli, da ultimo, Managing Director, Head of Public Sector Italy and CEE. Prima di Citi aveva lavorato circa 5 anni nel Gruppo Techint occupandosi di Project Finance in Italia ed in Messico. In Edmond de Rothschild segue un portafoglio di clienti privati e holding familiari ai quali fornisce consulenza su tutti gli aspetti del wealth management: gestioni, advisory, private equity, club deal, real estate, lombard, wealth planning, private debt, polizze, filantropia.


Filippo Szegö, Head of Wealth Management della succursale italiana di Edmond de Rothschild


Filippo Szegö si è laureato in Economia all’Università di Bologna e ha trascorso un periodo di studio all’Università Complutense di Madrid. Si occupa di no-profit con l’Associazione Amici di Giana. Ha oltre 30 anni di esperienza nel settore finanziario in azienda, investment banking e wealth management.
Share:
Trending