Contatti

Novità

Niall Gallagher alla guida della strategia Luxury Brands di GAM

GAM ha annunciato che il gestore Niall Gallagher, oltre a seguire le strategie azionarie europee, si occuperà anche della strategia azionaria GAM Luxury Brands

di Anna Patti 2 Agosto 2023 11:26
financialounge -  carriereemovimenti GAM marchi di lusso Niall Gallagher

Niall Gallagher, Investment Director e responsabile delle strategie azionarie di GAM e il suo team assumeranno nuovamente la guida della strategia luxury Brands.

LE COMPETENZE DEL TEAM


Gallagher e il suo team si sono già occupati in passato del fondo Luxury Brands, inoltre Niall può vantare 25 anni di esperienza di investimento in questo settore. Gallagher ha commentato con queste parole la nuova carica: "Non vedo l'ora di tornare a occuparmi anche del fondo Luxury Brands, poiché i driver strutturali di lungo periodo dovrebbero continuare a garantire una crescita composta pluriennale e offrire interessanti opportunità di investimento. Ne stiamo già traendo vantaggio nei nostri portafogli azionari europei".

GLI OBIETTIVI DI GAM


GAM, gestore patrimoniale globale attivo, intende ampliare ulteriormente le proprie capacità di gestione del portafoglio nel settore dei marchi di lusso. La società dopo aver annunciato i nuovi obiettivi ha voluto anche ringraziare Swetha Ramachandran per il suo contributo e il suo impegno nella gestione dei fondi per gli investitori negli ultimi anni.
Share:
Trending