Contatti

Wall Street

Azioni, i titoli preferiti da JP Morgan per il mese di ottobre

Tra le new entry spicca Mirati Therapeutics, azienda farmaceutica che ha messo a punto un farmaco contro il cancro ai polmoni

di Redazione 4 Ottobre 2022 12:40
financialounge -  azioni jp morgan

Mentre le Borse provano a recuperare il terreno perduto il mese scorso, JP Morgan ha aggiornato la lista dei titoli azionari preferiti per il mese di ottobre. Un elenco che include sia titoli growth che value e vede un nuovo ingresso e alcuni titoli eliminati.

MIRATI THERAPEUTICS


L'unica nuova aggiunta è quella di Mirati Therapeutics, azienda farmaceutica che ha messo a punto un farmaco contro il cancro ai polmoni (Adagrasib) attualmente in attesa di approvazione da parte della Fda. Secondo le previsioni di Jp Morgan, questo titolo ha un potenziale di rialzo del 34% rispetto alla chiusura di venerdì scorso.

GLI ALTRI NOMI NELLA LISTA


Tra gli altri nomi inclusi nella lista di JP Morgan delle azioni preferite per il mese di ottobre ci sono: Illinois Tool Work, Pultegroup, Las Vegas Sands, Aes, Allstate, Abbvie, Amazon, Qualcomm e S&P Global. Las Vegas Sands, secondo gli analisti di JP Morgan, potrebbe beneficiare dell'apertura annunciata dai casino di Macao ai gruppi di turisti provenienti dalla Cina dopo il blocco dovuto al Covid.

POTENZIALE UPSIDE PER AMAZON


Con un potenziale upside del 33% AES Corporation, secondo JP Morgan, potrebbe beneficiare della spinta dell'amministrazione Biden sull'energia pulita. Per quanto riguarda Amazon, il potenziale upside secondo JP Morgan è del 64% rispetto alla chiusura di venerdì (price target 185 dollari) grazie ai prossimi prime day e all'arrivo di nuovi prodotti. Due, invece, i nomi tolti dalla lista di ottobre di JP Morgan: Akero e SVB Financial.
Share:
Read more:
Trending