Contatti

L'unpacked diventa virtuale

Samsung presenta i nuovi Galaxy nel Metaverso

Appuntamento alle 16 nel Connectivity Theater, la macro area dedicata agli annunci di nuovi prodotti, che si trova nel negozio virtuale Samsung 837X aperto su Decentraland

di Annalisa Lospinuso 9 Febbraio 2022 08:34
financialounge -  Decentraland Metaverso realtà virtuale samsung Samsung 837X Unpacked

Samsung presenta le novità 2022 nel Metaverso. Il negozio interattivo aperto salla società sudcoreana su Decentraland, uno dei quattro nel Metaversi più popolari, ospiterà l’evento Unpacked durante il quale sarà presentato il Galaxy S22. Appuntamento alle ore 16, nel Samsung 837X, ovvero la trasposizione nel Metaverso del negozio fisico di New York.

PRESENTAZIONE NUOVI MODELLI GALAXY


All’interno del negozio di Decentraland è presente il Connectivity Theater, la macro area dedicata agli annunci di nuovi prodotti, che è già stata utilizzata in occasione del CES 2022 ed è pronta ad accogliere l’evento di punta di quest’anno, l’Unpacked.

COME PARTECIPARE


Per partecipare alla presentazione dei nuovi modelli Galaxy ed esplorare il Metaverso di Decentraland in realtà virtuale non serve avere un account o un visore 3D, basta collegarsi attraverso il browser del proprio pc in modalità ospite.

GLI EVENTI NEL METAVERSO


Samsung è da tanto tempo che ha sposato la realtà virtuale, avvicinando questo mondo ai consumatori attraverso la realizzazione e la vendita dei visori Gear Vr, che funzionavano ponendo al loro interno uno smartphone supportato. Il progetto era stato poi abbandonato per scarsi risultati commerciali. Ora ci riprova con il progetto del Metaverso che sarà finalizzato entro l’estate. Non è la prima presentazione nel Metaverso, a precedere la società sudcoreana sono state altre società come Microsoft e Qualcomm.
Share:
Trending