Contatti

Un simbolo americano

Negli Stati Uniti ora anche l’hot dog diventa vegano

Con l’arrivo della stagione delle grigliate, Sweet Earth Foods è pronta a offrire ai clienti il simbolico junk food americano in salsa vegan

di Matia Venini 19 Maggio 2021 14:37
financialounge -  ESG food sostenibilità vegan burger

La bella stagione è ormai arrivata e con lei il periodo delle grigliate, soluzione ottimale per passare del tempo con gli amici all’aria aperta. Per arrivare preparato, Sweet Earth Foods, marchio alimentare statunitense di proprietà di Nestlè che produce carne a base vegetale, è pronto ad offrire ai propri clienti uno dei simboli dello street food americano in chiave vegan: l’hot dog.

HOT DOG JUMBO VEGAN


Gli hot dog Jumbo Vegan di Sweet Heart sono realizzati con una base proteica di piselli e patate dal team culinario della società in collaborazione con il Centro Ricerca e Sviluppo di Nestlè in Ohio, negli Stati Uniti. Secondo quanto dichiarato dalla stessa azienda, gli hot dog vegani di Sweet Heart sono il 23% più consistenti di quelli della concorrenza.

UNA NUOVA GAMMA DI PRODOTTI


Oltre al tipico junk food americano, l’azienda ha in serbo anche una nuova versione del suo Awesome Burger a base vegetale e il suo primo prodotto “snack”: carne secca realizzata con piante e frumento, disponibile in due gusti, Spicy Kung Pao e Sweet Korean BBQ.

SWEET HEART FOOD


Non ancora conosciuta in Italia, Sweet Heart è un’azienda alimentare innovativa con sede a Moss Landing, in California, molto apprezzata negli Stati Uniti. Produce più di 75 prodotti realizzati in maniera “sostenibile” e grazie alla qualità e al gusto della sua carne a base vegetale ha saputo conquistare diverse fasce di consumatori.
Share:
Trending