Contatti

L'evento

Torna il Virtual Roadshow di Fidelity International

Appuntamento il 16 ottobre, dalle ore 11, con l’evento riservato agli operatori che unisce esperienza digitale e presenza fisica

di Redazione 7 Ottobre 2020 12:10
financialounge -  Fidelity International Fidelity Roadshow investimenti

L’appuntamento è per il prossimo 16 ottobre, dalle ore 11.00, con “Human Connections” il roadshow virtuale di Fidelity International. L’esperienza digitale si unisce alla presenza fisica, con gli esperti di Fedelity che saranno in diretta da tre città, Milano, Torino e Roma, mentre il pubblico potrà seguire l’evento da remoto.

LA VICINANZA AI CLIENTI


Il concept nasce dalla volontà di tornare a far sentire la propria presenza e vicinanza fisica ai clienti sul territorio italiano. A tenere banco sui mercati, la pandemia di Covid-19, ma non solo. Tra un mese ci saranno anche le elezioni americane, un evento da sempre tenuto in grande considerazione dai mercati globali.

QUALI STRATEGIE


Il roadshow sarà l’occasione per discutere le strategie più adatte per affrontare questo scenario di mercato. “Il 2020 è stato un anno decisamente particolare ma ha dimostrato come gli investitori stiano ormai raggiungendo una maturazione tale da riuscire a gestire eventi di mercato esogeni senza farsi prendere troppo dal panico - afferma Cosmo Schinaia, Country Head per l’Italia di Fidelity International -. Tuttavia, da qui alla fine dell’anno gli investitori potrebbero trovarsi di fronte a nuove sfide e a nuova volatilità".

UNA VISIONE SUL FUTURO


“In questa nuova edizione del nostro roadshow vogliamo provare a fornire una view su quello che ci attende sui mercati e una serie di indicazioni su quali sono a nostro avviso le strategie migliori per affrontare questi ultimi mesi del 2020”, conclude Schinaia. Il Fidelity Roadshow è riservato ai soli operatori professionali.

Per avere maggiore informazioni e per registrarsi all’evento: https://humanconnections2020.it/registration/
Share:
Trending