Contatti

Nuova partnership Prodesfin

Financialounge.com e upday insieme per il nuovo canale di informazione Smart Life

Accordo siglato tra Prodesfin, che edita Financialounge.com, e upday, joint-venture tra l'editore tedesco Axel Springer e Samsung. Smart Life racconta online come la tecnologia sta cambiando la nostra vita

di Redazione 14 Settembre 2020 10:12
financialounge -  Morning News Prodesfin smart Smart Life Upday

È online su Financialounge.com, sito d’informazione economica e finanziaria edito dalla financial crossmedia factory Prodesfin, il nuovo canale Smart Life frutto della collaborazione con upday, prima app di notizie in Europa nata dalla joint-venture tra il più grande editore tedesco Axel Springer e Samsung.

Mobilità sostenibile, nuove tecnologie per la salute, domotica, realtà aumentata, e-commerce e nuovi sistemi di pagamento: stiamo entrando in modo sempre più disruptive in un mondo dove vivremo in smart cities, lavoreremo in smart offices e saremo sempre connessi anche nel tempo libero. Un forte cambiamento digitale di cui la finanza è propulsore indirizzando sempre più gli investimenti verso imprese e progetti che vanno proprio nel senso delle smart technologies e dell’ecosostenibilità.

Questo megatrend è raccontato quotidianamente online su Smart Life con un linguaggio semplice, nuovo e smart appunto. Il tutto amplificato anche da upday tramite la propria app di news preinstallata su tutti i device mobile Samsung e tramite l’app earliNews disponibile su quelli Apple.

Un innovativo canale d’informazione targato Financialounge.com e upday che per i grandi brand della finanza, e non solo, rappresenta un’opportunità unica in termini di posizionamento sul tema della digital disruption, di comunicazione e di visibilità.
Share:
Trending