Contatti

Apple annuncia evento

Nuovo iPhone 12 atteso il 15 settembre

Apple annuncia un evento per la prossima settimana in cui probabilmente verrà presentato l’ultimo modello dell’iPhone

di Antonio Cardarelli 8 Settembre 2020 17:52
financialounge -  Apple iPhone 12 Smart Life

Il nuovo iPhone verrà probabilmente svelato il prossimo 15 settembre. L’annuncio è arrivato da Apple, che ha fatto già sapere che l’evento si terrà solo in diretta streaming dal quartier generale di Cupertino, in California.

ALTRI PRODOTTI IN VETRINA


Solitamente Apple rivela i nuovi modelli dei suoi prodotti proprio in settembre, quindi le speculazioni sull’arrivo del nuovo iPhone (il 12) si stanno già rincorrendo. Inoltre, l’azienda americana potrebbe presentare anche la serie 6 del Watch, un aggiornamento dell'iPad Air e altri prodotti.

DESIGN SIMILE ALL’IPHONE 4


L’evento comincerà alle ore 10 del mattino americane (orario del Pacifico). Oltre ai due iPhone 12 “regolari”, Apple potrebbe presentare anche due modelli pro dello stesso iPhone 12. Secondo le indiscrezioni il nuovo modello dello smartphone sarà simile, a livello di design, all’iPhone 4 del 2010. Al momento il titolo Apple perde il 3,3% e la sua capitalizzazione si attesta intorno ai 2.000 miliardi di dollari. Dall'inizio dell'anno, guadagna poco meno del 60%.

LE DIMENSIONI


Le quattro versioni dell'iPhone 12 avranno connettività 5G (almeno stando alle indiscrezioni trapelate finora) mentre le dimensioni varieranno. Una mini da 5,4 pollici, un modello base di iPhone 12 da 6,1 pollici, un 6,1 pollici 12 Pro (con una fotocamera in più) e un 6,7 pollici iPhone 12 Pro Max.
Share:
Trending