Contatti

CheBanca!

Da CheBanca! un conto corrente dedicato alle esigenze degli investitori

Conto Premier è pensato per chi è alla ricerca di un partner con una visione ampia nella gestione dei risparmi

di Antonio Cardarelli 8 Settembre 2020 09:51
financialounge -  CheBanca! conto corrente investimenti risparmio gestito

Unire le funzionalità di un conto corrente completo a vantaggi riservati ai clienti che decidono di investire i propri risparmi. Nasce con questo obiettivo Conto Premier, il nuovo conto corrente lanciato da CheBanca!, la banca dedicata agli investimenti del Gruppo Mediobanca.

CANONE AZZERABILE


Il Conto Premier è ideato per soddisfare le esigenze dei clienti che sono alla ricerca di un partner con un’ampia visione nella gestione dei risparmi. Il canone mensile di 5 euro, con possibilità di azzeramento, comprende dossier titoli, principali operazioni transazionali disponibili allo sportello, su home banking e App e carta di debito per effettuare prelievi e pagamenti in tutto il mondo.

TASSO PROMOZIONALE


Inoltre, per i nuovi clienti che sceglieranno Conto Premier entro il 31 dicembre, è previsto un tasso promozionale dell’1% annuo lordo per sei mesi sulle somme depositate comprese tra 5mila e 200mila euro. Promozione che verrà prorogata di altri sei mesi per i clienti che nel frattempo avranno scelto CheBanca! come partner nella gestione dei propri investimenti, trasferendo, acquistando e/o sottoscrivendo prodotti per un controvalore minimo di €50mila. Conto Premier è disponibile per la sottoscrizione online, attraverso le filiali di CheBanca! e la rete dei Consulenti Finanziari.

SERVIZI ANCHE ALLO SPORTELLO


“Conto Premier è pensato per le esigenze di investimento dei nostri clienti – commenta Lorenzo Bassani, Direttore Commerciale e Marketing di CheBanca!. Nel canone, oggi tra i più competitivi nel settore per il target di clientela Affluent e Premier, sono inclusi tutti i servizi per la gestione degli investimenti oltre ai tradizionali servizi transazionali, non solo tramite i canali digitali della Banca ma anche allo sportello”.

CLIENTELA DALLE ESIGENZE EVOLUTE


“La scelta di rendere azzerabile il canone per quei clienti che sceglieranno CheBanca! come partner nella gestione degli investimenti - prosegue Bassani - rispecchia la consapevolezza di CheBanca! di poter servire al meglio un target di clientela con esigenze evolute. Una scelta resa possibile dall’appartenenza a un Gruppo che ha grande esperienza e conoscenza dei mercati finanziari e che ha posto al centro del piano strategico al 2023 lo sviluppo della divisione wealth management”.
Share:
Trending