Contatti

Neuberger Berman

Small cap e immobiliare quotato, il punto nel webinar di Neuberger Berman

Appuntamento mercoledì 27 maggio con gli esperti di Neuberger Berman per parlare di small cap, immobiliare quotato e azionario non convenzionale

di Antonio Cardarelli 22 Maggio 2020 09:00
financialounge -  Neuberger Berman REITs small cap webinar

Come ha lasciato intendere la settimana scorsa, il mercato azionario continuerà a essere dominato dalla volatilità. Alcuni segmenti dell’S&P 500, cioè quelli più ciclici e sensibili all’andamento dell’economia, sono stati colpiti duramente, come l’economia stessa. Tuttavia, alcune delle perdite sono state oscurate dalla performance di altri titoli azionari di settori non ciclici (come quello sanitario o quello dei beni primari) o di settori che, in circostanze normali, sarebbero ciclici, ma che al momento stanno fornendo servizi essenziali (pensiamo al settore tecnologico e a quello dell’e-Commerce).

L’APPUNTAMENTO


Nel webinar in programma mercoledì 27 maggio alle ore 11 organizzato da Neuberger Berman, gli ospiti faranno il punto su “Small Cap e Immobiliare quotato. L’azionario non convenzionale”. L’attenzione si concentrerà su due aree dell’azionario che sono state spesso incomprese come le small cap statunitensi e i REIT, che rappresentano l’immobiliare quotato. Come si stanno comportando queste asset class? Dove sono, oggi, le opportunità di investimento in questi mercati?

GLI OSPITI


Marco Avanzo-Barbieri, Head of Client Group Italy, Carlo Roncalli, Relationship Manager Italy e Francesco Pettinelli, Relationship Manager Italy, condivideranno la view di Neuberger Berman sulle prospettive dell’azionario small cap USA e l’immobiliare quotato, rispondendo in diretta alle domande dei partecipanti.

Centri commerciali vuoti e riunioni virtuali: come cambia l’immobiliare dopo la pandemia


Centri commerciali vuoti e riunioni virtuali: come cambia l’immobiliare dopo la pandemia





L’ANDAMENTO DEI FONDI


Nel corso del webinar, gli esperti commenteranno inoltre le recenti performance e scelte di investimento dei fondi Neuberger Berman US Small Cap, Neuberger Berman US Real Estate Securities e Neuberger Berman Global Real Estate Securities.

Registrati per partecipare al webinar (riservato ai professionisti)
Share:
Trending