Allianz GI lancia raccolta fondi tra i dipendenti in favore del Policlinico di Milano 

AllianzGI
di Redazione 21 Aprile 2020 - 12:38

Con massima solidarietà per una delle aree più colpite dal Covid-19, AllianzGI ha lanciato una raccolta fondi tra i propri dipendenti in tutta Europa a favore di uno degli ospedali di Milano in prima linea nell’affrontare l’emergenza sanitaria

Hanno aderito i dipendenti di tutta Europa. Allianz Global Investors, uno dei principali asset manager attivi, ha lanciato una campagna fondi, promossa dai colleghi italiani, in favore dell’Ospedale Policlinico di Milano. La raccolta si affianca alla donazione diretta realizzata dalla società e coinvolge tutti i dipendenti di AllianzGI che lavorano nelle diverse sedi europee. 

LO SPIRITO DI SOLIDARIETÀ

L’iniziativa nasce dal grande spirito di solidarietà europeo per poter manifestare vicinanza e sostegno ad una delle aree più colpite dal coronavirus, sostenendo uno degli ospedali di Milano più grandi. I dipendenti della sede italiana di AllianzGI, a Milano, stanno continuando a fare la loro parte, con grande spirito di solidarietà, sempre vicini a colleghi e clienti. 

AFFRONTARE INSIEME L’EMERGENZA

“L’Italia è stato uno dei Paesi più colpiti dalla pandemia di Coronavirus e la regione Lombardia, dove si trova il nostro ufficio di Milano, si è trovata al centro della tragedia – commenta Thomas Linker, Country Head di Allianz Global Investors per l’Italia -. Pensiamo sia importante affrontare questo momento drammatico insieme, nello spirito di quella stessa Unione Europea che ci ha portato 75 anni di pace e benessere”. 

AllianzGI: “Meno rischi per una crisi finanziaria globale, opportunità per le obbligazioni corporate”

AllianzGI: “Meno rischi per una crisi finanziaria globale, opportunità per le obbligazioni corporate”

L’AUGURIO PER IL FUTURO

“Mi auguro sinceramente che questa emergenza possa favorire una maggiore solidarietà e contribuire alla crescita di un’Europa ancora più unita”, conclude il Country Head di Allianz Global Investors per l’Italia. “È questo lo spirito che accomuna i dipendenti di AllianzGI in tutta Europa e di Milano nella campagna di raccolta fondi a sostegno dell’attività sanitaria e di ricerca del Policlinico di Milano”.

Financialounge - Telegram