Contatti

Adam Brown

GAM, il marketing si potenzia con l’arrivo di Adam Brown

Il nuovo Global Head of Marketing GAM riporterà a Tim Rainsford, Group Head of Distribution, con responsabilità marketing sia sul fronte delle vendite sia del prodotto.

21 Aprile 2017 09:46
financialounge -  Adam Brown GAM Tim Rainsford

Vanta una solida conoscenza degli strumenti di marketing sia tradizionali che di nuova generazione come la comunicazione digitale grazie agli oltre 18 anni di esperienza nel settore. Proviene da Columbia Threadneedle Investments dove ricopriva la funzione di responsabile marketing per tutti i canali di distribuzione EMEA e Asia e dal prossimo tre luglio assumerà l’incarico di Global Head of Marketing GAM a Londra.

Lui si chiama Adam Brown e sarà responsabile marketing sia sul fronte delle vendite sia del prodotto. Lavorerà a stretto contatto con la rete distributiva, con il team prodotti e vendite, attraverso iniziative di marketing per aumentare la riconoscibilità del brand GAM, e riporterà direttamente a Tim Rainsford, Group Head of Distribution.

Lo stesso Rainsford ha commentato così il suo ingresso in GAM: “Adam è una professionista molto qualificato che metterà a disposizione della rete diretta, degli intermediari e degli istituzionali la sua esperienza in termini di brand – bulding, comunicazione verso i clienti, focus sugli investimenti, thought leadership, eventi e sponsorizzazioni. Siamo lieti di accoglierlo nel nostro team, la sua esperienza ci aiuterà a rendere la comunicazione con la nostra clientela ancora più rilevante, tempestiva e coinvolgente”.
Share:
Trending