Contatti

Aymeric Forest

Chris Paine va a rafforzare il team Multi-Asset Investments di Schroders

La divisione Multi-asset Investments di Schroders, che conta 64 miliardi di sterline in gestione, continua a rafforzarsi ricercando talenti di alto livello.

1 Marzo 2017 09:00
financialounge -  Aymeric Forest Chris Paine fondi multi asset Multi-Asset Investments Schroders

Chris Paine entra a far parte del team Multi-Asset Investments, la divisione di Schroders che conta circa 64 miliardi di sterline (ovvero circa 75 miliardi di euro) in gestione e che è composta da 85 professionisti a livello globale.

Chris Paine vanta una esperienza ultraventennale nel settore: ha infatti lavorato per oltre 10 anni presso Henderson Global Investors, dove è entrato nel 2000 come analista quantitativo, per essere poi nominato director, asset allocation nel 2007 e, più di recente, director of Research, Multi-asset, nel 2012.

"Abbiamo constatato una continua richiesta da parte degli investitori per il reddito sostenibile, frutto della diversificazione tra diverse classi di attività. Di conseguenza stiamo rafforzando ulteriormente le nostre capacità continuando ad investire nel talento di alto livello” ha commentato Aymeric Forest, head of Global Income, Multi-asset Investments, a cui Chirs Paine riporterà.

** Il presente articolo è stato redatto da FinanciaLounge. Una parte di contenuti e dati gentilmente concessi da Schroders
Share:
Trending