Devin Chen

La nomina di Jeffrey Thompson rafforza il team real estate di PIMCO

Jeffrey Thompson, che vanta 20 anni di esperienza, è stato nominato Executive Vice President e Portfolio Manager: va rafforzare il team CRE (Commercial Real Estate).

27 Dicembre 2016 10:01

financialounge -  Devin Chen Jeffrey Thompson John Murray PIMCO
PIMCO ha nominato Jeffrey Thompson Executive Vice President e Portfolio Manager con l’obiettivo di rafforzare il team di CRE (Commercial Real Estate), al fine di continuare l’espansione nella piattaforma globale di investimenti alternativi. In questo nuovo ruolo, Jeffrey Thompson opererà nella consolidata piattaforma di investimenti immobiliari commerciali, concentrandosi sulle opportunità di finanziamenti CRE, che rappresentano un'importante area di crescita. La sua sede operativa sarà New York e riferirà a John Murray, Managing Director e Portfolio Manager, e a Devin Chen, Vice Presidente Esecutivo e Portfolio Manager di PIMCO.

"Jeffrey Thompson porta in dote più di 20 anni di esperienza professionale al nostro team commerciale real estate, che continua a trovare significative opportunità di investimento a livello globale", ha commentato John Murray.
Devin Chen ha invece aggiunto: "Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Jeffrey Thompson nella nostra squadra. In qualità di gestore di comprovata esperienza di portafogli immobiliari commerciali e credito privato, il suo arrivo dimostra ulteriormente l'esperienza e il grande talento dei professionisti che abbiamo in PIMCO".

A livello globale, gli investimenti alternativi di PIMCO abbracciano una serie di strategie, con più di 100 professionisti degli investimenti che sovraintendono hedge fund e strategie opportunistiche/distressed, tra le quali macro globale, credit relative value e multi-asset volatility, nonché opportunità nell’ambito del segmento dei mutui distressed, immobiliare e corporate credit.

** Il presente articolo è stato redatto da FinanciaLounge. Una parte di contenuti e dati gentilmente concessi da Pimco

Trending