Contatti

Aldo Varenna

Riconosciuto il prestigio di EFPA Italia in Europa

18 Settembre 2014 11:20
financialounge -  Aldo Varenna EFPA Europa
La nomina è di assoluto prestigio per il diretto interessato ma anche per l’associazione italiana che rappresenta: Aldo Varenna, Presidente EFPA Italia, è stato oggi nominato Vice Presidente EFPA Europe. Il peso di rilievo che EFPA Italia può vantare tra le affiliate europee viene quindi confermato, dopo la vice presidenza di Sergio Boido durante il suo precedente mandato.

“La mia nomina a Vice Presidente è un segnale di grande considerazione soprattutto nei riguardi di EFPA Italia; è motivo di orgoglio per tutti i colleghi certificati, per il rilevante peso che manteniamo nel Consiglio di Amministrazione di EFPA Europe. Inoltre l’apporto che EFPA Italia dà ai vari tavoli di lavoro, come ad esempio quello inerente lo sviluppo della certificazione nel continente, è sempre molto apprezzato” ha commentato la nomina Aldo Vittorio Varenna.

L’European Financial Planning Association (EFPA) Italia, che promuove standard formativi di qualità, certifica corsi e organizza esami per la categoria dei professionisti della consulenza finanziaria, è affiliata a EFPA Europe e siede nel Board europeo con gli altri membri dell’organizzazione continentale, ad oggi dodici effettivi, ma che prevede l’entrata a breve di altre realtà.
Share:
Trending