Contatti

dividendi

Nuove classi a distribuzione mensile

3 Ottobre 2012 12:00
financialounge -  dividendi fondi a cedola fondi a distribuzione livello di rischio mercati emergenti Pictet rischio di cambio
A partire dal prossimo 1 ottobre 2012 saranno autorizzate al collocamento nuove classi di azione per comparti già autorizzati della sicav Pictet.

Pictet - Emerging Markets High Dividend - R dm EUR
Pictet - Emerging Markets High Dividend - HR EUR
Pictet - Emerging Local Currency Debt - R dm EUR

Ricordiamo che le classi con la sigla "dm" sono classi con distribuzione mensile dei dividendi e/o cedole mentre le classi con la sigla "HR" offrono la copertura del rischio di cambio rispetto all'Euro.

Grazie a questo nuovo ampliamento dell’offerta, Pictet oggi mette a disposizione 7 comparti (5 obbligazionari e 2 azionari) con distribuzione mensile dei proventi e 15 comparti con copertura del rischio di cambio rispetto all’Euro.

Qui di seguito riportiamo i link in cui potrà trovare un foglio excel con i principali dati relativi alle nuove classi di azione insieme con il PDF del nuovo documento di presentazione della gamma fondi Pictet.
Oltre a questi riportiamo il link al documento con l’elenco completo delle classi a distribuzione mensile dei proventi ed un altro con le classi che offrono la copertura del rischio di cambio.

In occasione di tali nuove autorizzazioni la documentazione di vendita della Sicav Pictet in Italia sarà aggiornata a partire dal prossimo 1 ottobre 2012. Una versione elettronica editabile è già disponibile sul sito Pictet nelle sezione "Come Investire" all’interno dei "Documenti Legali". Pictet sta comunque provvedendo a recapitare la nuova documentazione alle direzioni commerciali dei suoi partners distributivi.

Il team Pictet resta a disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti.

La gamma dei fondi Pictet
Nuove classi di azione sicav Pictet - Autorizzate da 1 ottobre 2012
Pictet - Classi con copertura di rischio di cambio
Pictet - Classi con distribuzione mensile proventi
Trending