Contatti

Alessandro Furrer

Fidelity potenzia il team con tre nuovi ingressi

28 Maggio 2012 20:00
financialounge -  Alessandro Furrer Fidelity International Gianluca Cerone Matteo Buonomini Paolo Federici
Fidelity Worldwide Investment potenzia il proprio team in Italia con l’ingresso di Matteo Buonomini, Alessandro Furrer e Gianluca Cerone.

Matteo Buonomini ricoprirà il ruolo di Senior Manager - Fund Selection Units e avrà il compito di collaborare con le strutture di Direzione dei clienti preposte alla selezione dei prodotti. Buonomini, laureato in Economia e Commercio ha iniziato la sua carriera presso la sede milanese di BNP Paribas, per poi lavorare in Banca Arner Italia e nel Gruppo Banca Esperia in qualità di Portfolio Manager.

Alessandro Furrer e Gianluca Cerone andranno a rafforzare, invece, la struttura commerciale dedicata alle reti di promotori e alle private banks, e assumeranno rispettivamente il ruolo di Senior Sales Manager e Sales Manager.

Alessandro Furrer, laureato in Economia Aziendale approda in Fidelity Worldwide Investment dopo aver maturato significative esperienze presso Aletti Gestielle SGR e Aviva Investors in qualità di Business Development Director.
Gianluca Cerone, laureato in Finanza e con Master in Management, inizia la sua carriera in Societé Generale per poi passare in Morgan Stanley Investment Management in qualità di Analyst.

“Questi nuovi ingressi - commenta Paolo Federici, Country Head per l’Italia di Fidelity Worldwide Investment - sono la concreta testimonianza del crescente impegno che Fidelity dedica al mercato italiano, con l’obiettivo di soddisfare al meglio le necessità dei nostri partner e degli investitori finali. Sono sicuro - conclude Federici - che il know-how e la competenza dei professionisti che si sono uniti al team italiano si riveleranno preziosi per il conseguimento di ulteriori importanti traguardi”.
Share:
Trending