Contatti

fondi armonizzati

Nasce il FinanciaLounge

24 Maggio 2012 08:00
financialounge -  fondi armonizzati
Desideriamo darti il nostro benvenuto a "bordo" del FinanciaLounge.

Adesso hai a disposizione un modo davvero nuovo, comodo e semplice per rimanere sempre informato, migliorando allo stesso tempo la tua conoscenza in materia di risparmio gestito.
In tutta comodità troverai l'informazione delle più importanti Case d'Investimento e potrai aggiornarti con estrema semplicità.

Il FinanciaLounge è una piattaforma di pubblicazione unica ed esclusiva. Ogni giorno vedrai crescere tutte le sezioni che abbiamo preparato per te.

La sezione News, dove potrai seguire le interviste dedicate alle Case d’Investimento pubblicate sul FinanciaLounge, ascoltare i pareri dei loro professionisti, le diverse soluzioni d’investimento e informarti su eventi ed iniziative. Nella sezione Dati potrai aggiornarti sulle quote riguardanti i loro fondi e la documentazione associata, e avrai a disposizione i loro Video d’approfondimento.
Potrai conoscere Il Promotore più vicino a te registrato sul FinanciaLounge o consultare l’Albo Promotori. Inoltre, per migliorare la tua conoscenza, potrai leggere una gradevole e leggera sezione di Sapere per investire.

Se cerchi informazioni o desideri approfondire temi in materia di risparmio gestito, Financialounge è sempre a tua disposizione. Potrai scrivere all’indirizzo di posta elettronica a te dedicato lamiadomanda@financialounge.com.
FinanciaLounge ti risponderà il prima possibile coinvolgendo anche i professionisti delle Case d’Investimento pubblicate su Financialounge.

Allora, “vento in poppa” e buona “navigazione”.
Share:
Read more:
Trending