Contatti

app

Pictet lancia la sua App

27 Marzo 2012 20:00
financialounge -  app investimenti iPad iPhone iTunes livello di rischio performance Pictet promotori finanziari
La nuova app permette di consultare informazioni dettagliate sui fondi d'investimento Pictet con il semplice tocco di un dito ed è disponibile in sei lingue: inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, olandese e cinese mandarino.

Da oggi è possibile scaricare gratuitamente dall’AppStore l’app di Pictet Asset Management.

L’applicazione dà accesso a una piattaforma di facile navigazione dove è possibile trovare tutte le informazioni relative ai comparti Pictet in modo rapido e divertente.
Una volta scaricato l'aggiornamento delle informazioni i contenuti saranno accessibili anche offline, pronti per essere condivisi nel corso della vostra quotidiana attività.
E' possibile consultare agevolmente i dati analitici sui fondi (prezzi, performance, rischio, ecc.), monitorare la variazione delle esposizioni nei portafogli e consultare grafici interattivi.
Le informazioni chiave sui singoli portafogli sono facilmente accessibibli attraverso pagine di approfondimento per ciascun fondo.

E' altresì possibile personalizzare il contenuto dell'applicazione, impostando i fondi di proprio interesse che si intende costantemente monitorare. In alternativa è possibile utilizzare un'interfaccia di ricerca che aiuta a selezionare i fondi più adatti alle diverse e specifiche esigenze d’investimento. In aggiunta, l’app di Pictet Asset Management offre accesso a notizie e aggiornamenti sui fondi nonché a brevi video.

Laurent Ramsey, responsabile globale della distribuzione dei fondi Pictet, ha così commentato questa importante novità: "Il lancio di questa app interattiva accresce la nostra offerta di contenuti informativi digitali e consolida Pictet all'avanguardia nello sviluppo di tecnologia della comunicazione a beneficio dei nostri clienti".

Scaricare direttamente l'app da qui: http://itunes.apple.com/it/app/pam/id501646550
Share:
Trending