Matteo Astolfi
Matteo Astolfi
Director Financial Intermediaries

Matteo Astolfi è Managing Director – Financial Intemediaries, Italy presso Capital Group. Ha 24 anni di esperienza nel settore degli investimenti e ha iniziato a lavorare nel gruppo Capital il 23 settembre 2019. Prima di entrare in Capital è stato country head Italia e Grecia presso M&G Investments (2008-2019). In precedenza è stato gestore di portafoglio e responsabile delle vendite verso terzi presso Pioneer Investments (1998-2008) e prima ancora ha ricoperto il ruolo di revisore contabile senior presso KPMG (1995-1998). Ha conseguito un master in economia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Italia.

Vlasta Gregis, Managing Director di Capital Group in Italia
Vlasta Gregis
Director Financial Intermediaries

Vlasta Gregis è Director Financial Intermediaries, con un’esperienza nel settore di oltre 12 anni ed è in Capital Group dal 2012. Proviene da una significativa esperienza in Aviva Investors come Business Development Manager e ancora prima ha rivestito il ruolo di Relatioship Manager in Julius Baer. Vlasta ha conseguito una laura in legge presso l’Università di Bergamo.

Cristina Mazzurana, Director Financial Intermediaries Italy di Capital Group
Cristina Mazzurana
Director Financial Intermediaries

Cristina Mazzurana è Director Financial Intermediaries. Con oltre 18 anni di esperienza nel settore, è in Capital Group dal 2014. Precedentemente ha ricoperto il ruolo di Business Development Director in Carmignac Gestion. Cristina ha iniziato la sua carriera come analista obbligazionario in Fondigest per poi ricoprire il ruolo di Sales Associate per UBS e Sales Director in Lehman Brothers. Cristina ha conseguito la laurea in economia e commercio presso l’Università Luigi Bocconi di Milano.

Paola Pallotta
Director Financial Intermediaries

Paola Pallotta è Director Financial Intermediaries. Vanta 14 anni di esperienza nel settore ed è in Capital Group dal 2014. Precedentemente ha lavorato come Sales Manager in HSBC Asset Management e Julius Baer Asset Management; ha cominciato il suo percorso professionale in Banca Euromobiliare come responsabile del settore organizzazione. Paola ha conseguito la laurea in economia e commercio presso l’Università di Udine.